Primo incontro di Rosy Bindi a Milano

Primo incontro di Rosy Bindi a Milano

Lunedi 3 settembre 2007 ore 20.30 presso la Casa della Carità di don Virginio Colmegna in Via Brambilla, n.8, Milano si terrà un incontro sul“Le marginalità interpellano la politica”. Presenterà Maria Grazia Guida, direttore Casa della Carità. Interverrà il ministro Rosy Bindi,Candidata alla segreteria del partito democratico e parteciperanno tra gli altri Susanna Camusso, segretaria regionale CGIL Lombardia; Sabina Ratti Profumo, manager; Francesca Floriani, Presidente Federazione Cura Palliative, Gad Lerner, giornalista.,Daniela Mazzucconi e i parlamentari Franco Monaco e Roberto Zaccaria. Se qualcuno vuole prepararsi all'incontro potrà cogliere l'occasione per leggere il programma di Rosy Bindi (www.scelgorosy.it) ed in particolare la parte dedicata alla società equa e solidale che mi permetto di suggerire in modo particolare.
Di fronte alle deformazioni che spesso accompagnano questi temi nelle cronache estive e non solo estive, un approfondimento serio mi sembra il modo migliore per riprendere l'attività politica.

!

Info sull'autore

Roberto Zaccaria administrator

Roberto Zaccaria, nato a Rimini il 22 dicembre del 1941. Professore ordinario di Istituzioni di Diritto pubblico presso l’Università di Firenze. E’ stato membro della Camera dei deputati nella XIV, XV e XVI legislatura. E’ stato Presidente della RAI dal 1998 al 2002, vice Presidente dell’UER (Unione delle televisioni pubbliche europee) dal 2000 al 2002. È giornalista pubblicista, iscritto all’Ordine dei giornalisti e collabora con l’Unità.

Lascia una risposta